Il Maestro Naccarato e sua moglie Rosanna Spizzirri allestiscono l’esclusivo show-room e laboratorio orafo “Scintille Rende”, di cui sono l’anima creativa. La location di Rende, operante con il marchio “Scintille”, che il Maestro Santo e sua moglie Rosanna hanno contribuito a costruire e rafforzare in decenni di attività, vuole oggi essere diversa dalla solita gioielleria, perché diverso è il sentimento che la anima.
Per i momenti importanti che vorrete rendere davvero “unici e speciali”, il maestro Santo Naccarato metterà infatti a Vostra disposizione la sua esclusiva arte orafa, per realizzare creazioni dove l’attenta scelta dei materiali e delle pietre preziose – unita alla cura nelle lavorazioni – qualificheranno come “irripetibile” ed “esclusivo” indossare il Vostro nuovo gioiello.
Vogliamo essere un punto esclusivo di riferimento per i nostri clienti, che da noi possono sentirsi a proprio agio e liberi di imparare ad “indossare” e “prendersi cura” dei propri gioielli. Chi entra nello show room della Gioielleria “Scintille Rende” potrà spaziare dai marchi più prestigiosi fino ad arrivare ai marchi più giovanili.
Il Premio Mercurio d’ORO è il riconoscimento al merito destinato a personalità e imprese che abbiano saputo eccellere nel proprio specifico settore di attività.